Martedì 29 Marzo 2016: Assemblea annuale dei Soci per l’approvazione del REA, presso “The Dome” di Nembro (con birre gratis per i soci in regola con il pagamento della quota 2015!).

logoLCDLnewNOscritta TheDome
Martedì 29 Marzo 2016, alle ore 20:00 (IN PUNTO!!!), presso “The Dome” di Nembro (il nostro amico Michele ci riserverà tutto lo spazio soppalcato), in Via Case Sparse Europa 15, si terrà l’assemblea ordinaria annuale dei soci della Compagnia del Luppolo.

All’ordine del giorno ci saranno la “Relazione di missione” sulle attività svolte nel 2015, la discussione su come proseguirle nel 2016, alla luce dell’ormai cronica scarsa partecipazione alle iniziative e della saturazione degli eventi birrari in Provincia di Bergamo ma, soprattutto, la votazione obbligatoria per legge e Statuto riguardante l’approvazione del Rendiconto Economico Annuale dell’esercizio sociale 2015.
Questi documenti verranno anche pubblicati sul sito, nell’apposita sezione del forum riservata ai Soci (chi non ha ancora richiesto un account su lacompagniadelluppolo.org è invitato a farlo al più presto, perché è l’unico modo per avere accesso ad alcune prerogative dei Soci).
Sarà possibile rinnovare l’iscrizione direttamente sul posto, prima dell’inizio dell’Assemblea.
Altre persone intenzionate a partecipare ma non ancora iscritte all’Associazione, devono inviarci la richiesta compilando il modulo d’iscrizione online entro Domenica 27 Marzo, per permettere al Consiglio Direttivo di valutare la domanda. Ricevuta conferma, potranno presentarsi e saldare la quota direttamente in loco. Ciò fatto avranno già il diritto di partecipare all’Assemblea e votare.
Ricordiamo che il tesseramento annuale costa ora solo 5€, visto che, essendo indispensabile essere Soci per partecipare anche ad una sola delle nostre iniziative, vogliamo incoraggiare le adesioni: pagare una volta all’anno questa minima quota associativa è l’unico modo per partecipare agli eventi da noi organizzati.
Alla serata soci di fine mese proporremo gratuitamente ai soci 2015 (nuovi soci 10€) le birre alla spina del birrificio “Pogue Mahone”, il cui birraio è il nostro presidente Andrea Semilia (bevuta libera fino ad esaurimento).
Come da Statuto, in caso di assenza o ritardo, è possibile delegare un altro socio a votare in propria vece. A tal fine è necessario compilare regolare delega. Portate tutti la tessera sociale e la Carta d’Identità.
Per poter svolgere l’intero programma della serata in modo efficiente, il Consiglio Direttivo è obbligato a rispettare scrupolosamente l’orario d’inizio. Si chiede quindi ai soci uno sforzo particolare per garantire la propria presenza con puntualità
Quest’anno il cibo sarà a pagamento, a scelta dalla lista consueta di “The Dome”, che propone ottimi primi, secondi, pizze, hamburgher, ecc.

Vi chiediamo, anche se non è obbligatorio (“The Dome” è attrezzato per ogni evenienza!) di indicarci quanti sarete entro Domenica 27 Marzo, scrivendo a info@lacompagniadelluppolo.org
I soci che già sanno di non partecipare sono comunque pregati di comunicarcelo.
Data l’importanza delle Assemblee annuali, contiamo in una massiccia presenza.
A presto!

Se reputi interessante questo articolo, condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*